Vai al contenuto

Design Sostenibile Indipendenza Energetica

Migliori performance

Produzione 20 volte maggiore a parità di superficie occupata al suolo

Design elegante

Il sistema fotovoltaico 3D

Una superficie solida, composta da pannelli solari, cattura molta più energia rispetto ad una superficie piana, in quanto può assorbire la potenza del sole in tutto l’arco della giornata.

Maggiore assorbimento significa maggiore produzione, ma anche una produzione più costante e continua, senza alcuna dipendenza dai picchi di accumulo.

Scegli la Dynamo più adatta alle tue esigenze

Monolite

In grado di soddisfare il fabbisogno energetico di strutture ed abitazioni, donando stile ed eleganza al contesto che la ospita.

Un Dynamo Monolite può produrre circa 3.200 KWH di energia elettrica soddisfacendo completamente il fabbisogno di una casa di 100 m2.

Cubo

Il Cubo Dynamo è in grado di climatizzare in caldo e in fresco una superficie di circa mille metri quadrati di un edificio energetico in classe A, di produrre acqua calda sanitaria per l’utilizzo giornaliero di 20 persone e di produrre energia elettrica coprendo fino all’intero fabbisogno dell’edificio, se necessario.

Grazie alla sua reiterabilità può rendere indipendenti anche edifici di grandi dimensioni.

L’utilizzo del Cubo, rispetto ad un sistema energetico tradizionale, può evitare annualmente l’emissione di circa 30 tonnellate di CO2.

Piramide

La Piramide Dynamo presenta tutti i vantaggi del Fotovoltaico 3D: curva di produzione più regolare, funzionamento anche in caso di scarso irraggiamento e condizioni climatiche non perfette, possibilità di essere pulita senza impalcature o linee vita, semplicemente con un tergi-vetro e sistema di areazione interno attraverso griglie micro-forate che consentono il mantenimento di una temperatura idonea, all’interno dell’impianto.

Dodecaedro

Dynamo D12 è in grado di climatizzare in caldo e in fresco una superficie di circa milleduecento metri quadrati di un edificio energetico in classe A, di produrre acqua calda sanitaria per l’utilizzo giornaliero di 30 persone e di produrre energia elettrica per gli utilizzi legati al sistema di climatizzazione e agli impianti di illuminazione.

Fai parte dell’innovazione

Scopri il sistema più adatto alle tue esigenze